- - -  Avviso ai soci tesserati Arci - - -
 
Dal 3 giugno dalle h22 alle h2 il Fanfulla sarà aperto, ovviamente con restrizioni che tutt* voi potete immaginare. Ci sarà una capienza massimo da rispettare, l'uso della mascherina obbligatoria per entrare e per dirigersi al bancone ecc ecc ecc ecc.
Non è stato facile per noi prendere decisioni, ma confidiamo nel vostro aiuto e nella vostra disponibilità a venirci incontro. Quando il circolo avrà raggiunto la capienza massima (25 persone) non sarà più possibile entrare, vi preghiamo di venirci incontro ed essere pazienti, e di non sostare fuori dal circolo, sopratutto per evitare problemi con il vicinato. Speriamo ci sia una turnazione naturale che permetterà a tutt* di passare, ascoltare della buona musica e bere qualcosa in compagnia.
Abbiamo pensato che buona cosa sarebbe che il suono esca fuori dalle mura del Fanfulla e non colpisca solo quelle poche persone che ci è permesso ospitare, per questo abbiamo aperto un canale radio temporaneo dove tutte le sere manderemo in streaming ciò che avverrà all'interno del circolo:
 
 
Intanto grazie a tutt*, e speriamo di rivederci presto