Avviso ai soci Arci:
L'Associazione Culturale Fanfulla 5/a ha deciso di sospendere tutte le sue attività culturali fino a nuove direttive del Governo.

Qui il sito per la raccolta fondi a sostegno del Fanfulla!  Un GRAZIE generale a tutte e tutti, non vediamo l'ora di riabbracciaci sulla pista da ballo.
https://www.gofundme.com/f/stand-by-your-fanfulla-5a?fbclid=IwAR2spdgtXjQYenrQ0VWCt2QLG90euJTt02cZG3fXd_e5JGT1WM4IaKs4ja8

Musica:

https://www.mixcloud.com/Fanfulla/


STAND BY YOUR FANFULLA 5A! - Raccolta fondi a sostegno del Fanfulla

Lovers del Fanfulla, in questi giorni sospesi cerchiamo di capire come tornare - ma anzitutto come resistere. Nel frattempo le spese incombono e la nostra realtà, palesemente non votata al profitto, in tempi di Covid-19 ci garantisce un margine veramente esiguo di sopravvivenza.
Ci mancate! Ma passano i giorni ed è chiaro che ci mancherà anche qualsiasi forma di sostegno da parte del governo. Fra i troppi che nuotano in pessime acque, insomma, siamo quelli senza scialuppa.
Ma abbiamo fede che se per il governo la nostra attività non è “essenziale”, e neanche la sua sopravvivenza, forse lo è un po’ per voi.
In molti hanno trovato rifugio/ispirazione/sollievo/piacere nell’angolo di libertà, esperimenti e inclusione sociale che il Fanfulla, in quanto Circolo ARCI, coltiva da anni, e forse per voi come per noi è stata una rete di salvezza o una boccata d’aria nella città difficile e nell'epoca ingrata che abitiamo.
Per questo abbiamo scelto di ingoiare l'imbarazzo e chiedervi aiuto: dobbiamo tirare avanti fino a settembre quando potremo (lo speriamo) riprendere i live, il cinema, i dj set e le nostre normali attività di aggregazioni sociali. Le spese vive di questi mesi di chiusura forzata, tra affitti e utenze, sono calcolabili per noi in circa 10.000 euro.
Chi può, chi vuole, chi pensa che in questi tempi duri rendere possibile che il Fanfulla riapra sia meglio, può aiutarci donando qui.
Grazie a tutti, anche di poco. Grazie pure a chi non ha spicci ma in questi anni ci ha donato in mille altri modi il suo affetto e la sua ostinata presenza. Il Fanfulla è sempre stato vostro.
Speriamo di tornare più pazzi di prima, a questo giro anche pazzi di gratitudine per voi!  

https://www.gofundme.com/f/stand-by-your-fanfulla-5a?fbclid=IwAR2spdgtXjQYenrQ0VWCt2QLG90euJTt02cZG3fXd_e5JGT1WM4IaKs4ja8 

Fanfulla Lovers!
During these days in suspense we’re trying to figure how to get back - but, first of all, how to survive. Meanwhile, in times of Covid-19, bills are pressing and our association, clearly non-profit oriented, has a very narrow survival range.
We miss you! But, as days pass by, we are also missing any kind of support from the government.
Between the many facing dire straits, we are the ones drowning.
But if it’s not for the government, we hope we are ‘essential’, at least, for you.
Maybe you found safety/inspiration/relief/pleasure in the spot of freedom, experiments and social inclusion we cultivated for years. Maybe for you, as for us, Fanfulla has been a safety net or a breath of air in the harsh city and ungrateful times we live in.
That’s why we decided to give up the embarrassment and ask for your help: we have to keep going ‘til September, when we (hopefully) could resume live concerts, cinema, dj-set and our social gathering activities. In these months of forced closure we calculated our expenses to be around 10.000 euros.
If you can, if you want, if you think that, in uncertain times, it’s better to make it possible for Fanfulla to open again, you can help donating something.
Thank you, even if it’s only little. Thank you, even if you don’t have money but you gave us your love in many other ways and your constant presence during the years.
We hope to come back crazy and mad as ever, this time also mad with gratitude for you!

https://www.gofundme.com/f/stand-by-your-fanfulla-5a?fbclid=IwAR2spdgtXjQYenrQ0VWCt2QLG90euJTt02cZG3fXd_e5JGT1WM4IaKs4ja8